Azienda Kosmolife®

su di noi

copertina-essenza-kosmolife-2015

La scienza medica moderna troppo spesso si limita a sopprimere i sintomi invece che ricercare la vera causa della malattia, la quale, non essendo stata aggredita all’origine, ha avuto la possibilità di estendersi sempre più in profondità, creando così sempre più malati cronici che non riescono più a trovare un reale benessere psicofisico.

Quello che ci proponiamo umilmente con questo progetto è dare una speranza e indicare una via a tutte le persone che soffrono, perché cerchino in se stessi l’origine stessa della malattia affinché un giorno sia debellata definitivamente.

Con l’applicazione di KOSMOLIFE, sia direttamente con lo strumento che attraverso l’acqua informata attraverso di esso, possiamo migliorare lo stato di benessere nelle problematiche come raffreddore, tosse, mal di gola, tonsillite, virus influenzali, ma abbiamo avuto clamorosi risultati trattando patologie come dolori reumatici, artrosi, artrite, tunnel carpale, herpes zoster(sfogo di s.Antonio), verruche, afte, calli, prostatite, ansia, stress, insonnia, ustioni, allergie (acari, pollini), malattie autoimmuni…ed altro ancora.

gamma kosmolife

In Tricologia viene usata per caduta capelli, forfora, psoriasi, dermatiti, cute grassa, prurito.

In Estetica per cellulite, rassodamento cutaneo, rughe, macchie senili, calli.

Come vedete può essere usato per tantissime patologie, sia in forme acute che croniche, ed il suo utilizzo è talmente semplice che chiunque può adoperarlo senza difficoltà ed effetti collaterali.

 

Kosmolife ha l’obiettivo di migliorare lo stato psicofisico delle persone attraverso uno scambio continuo di energia con l’universo.

 

“Tutto l’universo è energia,
L’energia è vibrazione,
La vibrazione ha una frequenza,
I pensieri e le emozioni sono frequenze
che influenzano la fisiologia del nostro corpo”

 

 ”Le informazioni contenute all’interno del sito si basano su esperienze e studi decennali ma tuttavia non sostituiscono in alcun modo l’intervento di un terapeuta”

home-1

Albert Einstein, più di 70 anni fa, rese nota al pubblico l’equazione E=mc2. Il suo significato è che tutto nell’universo (inclusi i nostri corpi) è fatto di energia, anche ciò che noi percepiamo come materia, questa simbiosi vibrazionale si manifesta attraverso uno scambio continuo di energia con l’universo.

In questo contesto si inserisce il funzionamento di KOSMOLIFE, questo gioiello offre a chiunque lo sperimenti, l’opportunità di trovare un meraviglioso cambiamento nella propria vita. Esso immagazzina l’energia dell’universo e rende disponibile questo flusso energetico che, in profondità, attraverso una dinamica di azione cellulare accresce e intensifica le nostre capacità di auto-guarigione.